2013
Chievo Verona, Sannino: «Pellissier è un esempio per tutti»
Sulla Juventus: «Sarà una sfida estremamente complicata»
CHIEVO VERONA SANNINO JUVENTUS – Ad appena tre giorni dalla bella vittoria contro l’Udinese, è già tempo di vigilia in casa Chievo. Mister Sannino, attraverso i media ufficiali del club clivense, parla della difficile gara che vedrà la sua squadra impegnata con i campioni in carica della Juventus nel turno infrasettimanale di Mercoledì 25 Settembre.
SOTTO A CHI TOCCA – «Contro l’Udinese è stata una vittoria sudata, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita contro una squadra fortissima. Tutti i giocatori che vanno in campo danno sempre il massimo, questo è quello che chiedo ai miei ragazzi, ma si può sempre migliorare.
CAMPIONATO DIFFICILE – «Pellissier e Rigoni hanno grande esperienza e possono essere d’esempio per gli altri. Sergio può far capire cosa significa indossare questa maglia. Rigoni avrebbe potuto avere una carriera più importante, perchè può fare partite importanti. Frey e Bernardini sono stati entrambi una sorpresa, speriamo che riescano a ripetersi. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, sono persone speciali, delle famiglie che ci seguono, dei giovani e degli anziani che vogliamo ringraziare. Quest’anno il campionato è difficilissimo proveremo a fare del nostro meglio».