Chivu Inter, l'annuncio di Di Marzio: «Ora è lui il favorito, inizia la trattativa con il Parma. Ecco cosa servirà»
Connect with us

Inter News

Chivu Inter, l’annuncio di Di Marzio: «Ora è lui il favorito, inizia la trattativa con il Parma. Ecco cosa servirà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Marzio

Chivu Inter, l’annuncio di Gianluca Di Marzio sullo scatto dell’ex difensore come favorito per la panchina dei nerazzurri. I dettagli

Prosegue a ritmo spedito la ricerca del nuovo allenatore dell’Inter che dopo l’addio di Simone Inzaghi lavora per il ruolo di nuovo allenatore anche in vista del Mondiale per club che i nerazzurri inizieranno tra pochi giorni.

Gianluca Di Marzio ha fornito un importante aggiornamento a Sky Sport sul nuovo allenatore dell’Inter dopo le difficoltà legate a Cesc Fabregas. Il nuovo favorito è infatti Cristian Chivu del Parma.

CHIVU INTER – «L’Inter ha avvisato il Parma di voler puntare su Chivu in panchina per la prossima stagione. È questo la novità che si apprende nel pomeriggio di giovedì 5 giugno, dopo il “no” incassato dai nerazzurri dal Como per Cesc Fabregas. Marotta e la dirigenza punteranno dunque ora forte sull’allenatore del Parma, che in passato – da giocatore – ha vinto il triplete nell’Inter di Mourinho».

LE MOSSE PER LIBERARLO – «Dopo metà stagione al Parma in Serie A, con cui ha centrato l’obiettivo salvezza, l’Inter ha deciso di puntare sull’allenatore rumeno per la propria panchina. Nerazzurri che stanno provando a finalizzare la trattativa, con l’ex giocatore che è scattato davanti a tutti nella corsa per diventare allenatore dell’Inter».