2015
Clamoroso! La Spal rischia il 3-0 a tavolino a favore del Catania
Errata la posizione in campo dell’attaccante Finotto contro il Rende nel Primo Turno
Dopo quella che potrebbe essere una sentenza meno pesante di quella preventivata, il Catania nelle prossime ore potrebbe ritrovarsi automaticamente qualificato al Terzo Turno della Tim Cup. I rossazzurri, ieri battuti sul campo amico del Massimino per 1-0 dalla Spal (rete di Zigoni al 59’), rischiano, nel senso buono del termine, di staccare il pass che il porterebbe a disputare per il giorno di Ferragosto la sfida contro il Cesena.
ERRATA POSIZIONE – La Spal, nel Primo Turno della competizione contro il Rende, avrebbe non pertinentemente schierato l’attaccante Mattia Finotto, in quanto squalificato dal Giudice Sportivo. L’inappropriata posizione in campo del giocatore, che ieri sera contro il Catania ha disputato l’intero match, potrebbe decretare l’assegnazione del 3-0 a tavolino a favore degli etnei. Nelle prossime ore le valutazione degli organi federali.