Inter, piano primato: arrivare alla sfida con la Juventus in vetta alla Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, piano primato: arrivare alla sfida con la Juventus in vetta alla Serie A

Pubblicato

su

Classifica Inter, c’è un piano: arrivare allo scontro diretto con la Juventus con la prima posizione in tasca, ma bisogna prima superare il Napoli. Ecco le strategie dei nerazzurri

Il 9 dicembre alle 20.45 si giocherà all‘Allianz Stadium la super sfida tra Juventus e Inter, il cosiddetto Derby d’Italia. L’Inter è concentrata sul presente, ma sotto sotto pensa alla partita di Torino fra due settimane. Addirittura ha un piano, ovverosia arrivare da prima in classifica all’incontro con la Vecchia Signora. Non sarà facile ma, calendario alla mano, le possibilità ci sono eccome. Ovviamente, molto dipenderà anche dai risultati del Napoli, che in questo momento è primo con due punti sui nerazzurri. La palla adesso passa a Cagliari e Udinese, ma anche a Juventus e Chievo Verona.

Udinese-Napoli e Cagliari-Inter sono le partite della 14ª giornata di Serie A. A Udine il Napoli fa storicamente fatica, mentre l’Inter ha un buon rapporto con la Sardegna. Sulla carta è difficile che il sorpasso possa avvenire domenica, l’Inter punta soprattutto sul turno seguente. Il primo weekend di dicembre il Napoli avrà una partita da mille e una notte in casa contro la Juventus, mentre la società milanese incontrerà il Chievo a San Siro. La 15ª giornata è cerchiata di rosso: l’Inter vuole il sorpasso per vedere tutti dall’alto in basso all’Allianz Stadium.