Colantuono: «Juve? Scopriremo domani se avranno punti deboli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Colantuono: «Juve? Scopriremo domani se avranno punti deboli»

Pubblicato

su

L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juve

Stefano Colantuono è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro la Juve di domani sera. Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana.

JUVE – «Le partite vanno giocate, scopriremo domani se avranno punti deboli. Occorrerà l’atteggiamento giusto, speriamo di sfruttare quelle occasioni che si potranno presentare. La Juventus ha perso l’ultima partita e verrà qui con il dente avvelenato, ma la mia esperienza insegna che ogni gara va giocata. Al fischio di inizio partiremo 0-0, poi vedremo cosa succede. E’ normale: recitano un ruolo diverso rispetto al nostro, la Salernitana però deve essere gagliarda un po’ come accaduto contro il Napoli che, ad oggi, è la squadra più forte del campionato. . Occorrerà un match importante, quasi sempre il risultato è figlio della prestazione fermo restando che la Juventus ha calciatori che possono risolverla da soli in qualunque momento. Noi diamo il massimo, pronti a soffrire senza aver paura di affacciarci dall’altra parte. Altrimenti sarà dura».

Facebook

video