Coman la "cura" Bayern funziona: muscolatura impressionante per il francese - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Coman la “cura” Bayern funziona: muscolatura impressionante per il francese – FOTO

Pubblicato

su

kingsley coman

Kingsley Coman è ormai pienamente al centro del progetto del Bayern Monaco ma sul web intanto impazzano le foto dei suoi quadricipiti perfetti

Kingsley Coman lasciò l’Italia e la Juventus, forse, troppo prematuramente. Le qualità nelle giocate del francese si vedevano tutte ma i bianconeri decisero di disfarsene cedendolo prima in prestito e poi definitivamente al Bayern Monaco che lo pagò ben 28 milioni, forse addirittura meno del suo reale valore comparato alla cifre che girano in questi anni. Ora l’esterno è definitivamente esploso in Baviera, convincendo tutti, per primo il tecnico Heynckes che lo schiera regolarmente titolare nonostante la feroce concorrenza di Ribery e Robben.

Il segreto? Oltre che sul talento Coman può contare anche sulla sua straordinaria crescita muscolare. Basti vedere la foto del quadricipite in corsa che sta spopolando sul web. La cura a cui si è sottoposto in Germania ha portato anche a questo: due gambe da powerlifter, specie se paragonate ad un fisico piuttosto mingherlino per quanto riguarda braccia e petto. Il leitmotiv quando sbarcò a Torino fu: Deve mettere su muscoli! Il suggerimento è stato ascoltato e ora il Bayern Monaco se lo gode.

https://twitter.com/Zio_FranK_1/status/948610531753152512