Baggio 50: il compleanno del Divin Codino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Baggio 50: il compleanno del Divin Codino

Pubblicato

su

compleanno roberto baggio

Compleanno Roberto Baggio, il Divin Codino compie 50 anni: da Francesco Totti a Javier Zanetti, ecco gli auguri e gli omaggi da parte del mondo del calcio italiano

Compleanno Roberto Baggio: gli auguri di Marchisio

Anche Claudio Marchisio ha voluto fare i proprio auguri a Roberto Baggio, che quest’oggi compie 50 anni. Questo il messaggio pubblicato dal campione bianconero tramite il proprio account Instagram: «Tantissimi auguri a una leggenda del calcio mondiale! #Baggio #happybirthday #50».

Compleanno Roberto Baggio: tutti gli auguri

Compleanno Roberto Baggio, il Divin Codino compie 50 anni ed il mondo del calcio si unisce unanime nel fare gli auguri ad uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano. Pallone d’Oro nel 1993, due scudetti (con Juventus e Milan) ma non solo: palmares ricco per Baggio, che ha scritto la storia con le maglie dei club più importanti d’Italia ed ora riceve l’affetto da ex colleghi ed avversari. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato così del rapporto d’amicizia che lo lega a Baggio: «Roberto è stata una delle migliori espressioni del calcio italiano: lui è un ragazzo molto simpatico, ci faceva sempre ridere nello spogliatoio e raccontava delle barzellette divertente. Inoltre, è un uomo molto umile e molto rispettoso. Io e lui abbiamo un grande rapporto». Il capitano della Roma Francesco Totti ha invece scritto su Twitter: «Un campione ed un esempio in campo e fuori. Auguri per i tuoi 50 anni Roberto!».

 

Compleanno Roberto Baggio: tutti gli auguri

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, su Instagram gli ha dedicato un omaggio: «Tantissimi auguri a una leggenda del calcio mondiale! #Baggio50 #happybirthday». Non poteva non mancare il Papu Gomez, star dei social, che ai microfoni di Premium Sport ha parlato così: «Roberto è stato un vero fenomeno, è una leggenda del calcio ed ho visto tanti video suoi. Se mi ispiro a lui? Sì, anche se giochiamo in ruoli diversi. Un ricordo nitido? Ricordo benissimo, avevo sei anni, quando ha sbagliato il rigore nella finale di Usa 1994». E non poteva mancare la Fiorentina: «Auguri Roby! Un grande abbraccio per i tuoi 50 anni da tutto il popolo viola. Buon Compleanno #RobertoBaggio #ForzaViola», su Twitter.

 

Tantissimi auguri a una leggenda del calcio mondiale! #Baggio50 #happybirthday

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: