Conferenza stampa Di Francesco: «Nainggolan sarà della partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Di Francesco: «Nainggolan sarà della partita»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco ha parlato alla vigilia di Cagliari-Benevento

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Benevento.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

COSA È MANCATO CONTRO IL NAPOLI – «Vorrei crescita e continuità nel corso della partita, il risultato implica pensieri e giudizi negativi sulla prestazione della squadra. Gli eventi dopo il pareggio, l’espulsione e il goal subito, hanno influenzato il risultato contro una ottima squadra che ha grandi palleggiatori e finalizzatori. La mia squadra ha delle idee ma manca una vera identità che sto cercando di costruire, ho cambiato molto e non ha facilitato la crescita ma il lavoro porterà a questo risultato. Sicuramente non siamo contenti della classifica, abbiamo perso troppi punti. Da quando gli stadi sono chiusi il Cagliari ha vinto pochissimo in casa e questo è un problema, ci manca tanto l’apporto e il sostegno del pubblico di casa». 

NAINGGOLAN – «Radja è un centrocampista e deve farlo in fase offensiva e difensiva. Ovviamente non ha ancora un’ottima condizione fisica per fare 90 minuti ma domani potrebbe essere della partita, non dico se da titolare o a partita in corso, voglio tenermi i miei segreti per non dare vantaggi all’avversario». 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24