Conferenza stampa Fonseca: le parole dell'allenatore della Roma
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Fonseca: «El Shaarawy, Perez e Villar recuperati. Sull’Inter…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fonseca: le parole dell’allenatore della Roma alla vigilia del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

BORJA MAYORAL – «Io non sarò l’allenatore della prossima stagione. Borja è un giovane e non facile per un attaccante arrivare qui e fare tanti gol. Sta facendo una buona stagione, ma è una decisione per la società e il nuovo allenatore».

BILANCIO STAGIONALE – «Dobbiamo fare il bilancio alla fine, siamo arrivati in una semifinale, abbiamo avuto tanti problemi. I bilanci si fanno alla fine».

MANCINI – «Più avanzato? Vediamo cosa accadrà. È vero che voglio continuare col centrocampo a 3, se Mancini giocherà come mediano o no posso dire che domani non lo farà, giocherà in difesa».

STACCARE LA SPINA IN CAMPIONATO – «Penso che non sia stato volontario e cosciente. Arrivare a una semifinale è importante, i ragazzi hanno pensato più all’Europa League».

INTER – «L’Inter è una grandissima squadra, devo farle i complimenti per il titolo. Non hanno pressioni e possono essere pericolosi. È molto meglio giocare senza pressioni, ma abbiamo sempre visto un’Inter forte e sarà forte anche domani».

RECUPERI – «Avremo El Shaarawy, Perez e Villar, sono pronti».