Conferenza stampa Fonseca: «Spero di avere Smalling per l'Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Conferenza stampa Fonseca: «Spero di avere Smalling per l’Europa League»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato alla vigilia della partita contro il Brescia

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in trasferta contro il Brescia.

EUROPA LEAGUE – «In questo momento sono tutte sfide difficili, ma pensiamo solo al Siviglia. Se vinciamo vedremo. Smalling? Speriamo di averlo in Europa League». 

DIFESA A TRE – «Giocheremo con la difesa a tre e Fazio prenderà il posto di Cristante. Dzeko ha giocato molto e ha lavorato molto difensivamente nell’ultima partita. Gli ho parlato ieri, era molto stanco. Gli parlerò anche oggi e poi decideremo per domani».

PELLEGRINI – «Mi piace tanto, è un giovane che deve migliorare. Non possiamo dimenticare che ha avuto problemi fisici, è stato infortunato. Può e deve migliorare ancora».

ESCLUSIONE KLUIVERT – «Kluivert non mi era piaciuto durante l’allenamento prima del Parma. Ho parlato con lui e non è stato convocato. Penso che Justin abbia reagito bene. Se oggi si allena bene sarà un’opzione per domani». 

ZANIOLO – «Nicolò è stato tanto tempo infortunato, ora dobbiamo scegliere il tempo giusto per fargli tornare a giocare sempre più minuti. La squadra però è la cosa più importante, devo prima pensare a questo. Se abbiamo la possibilità di farlo giocare, lui giocherà più minuti, altrimenti non lo farà».