Conferenza stampa Italiano: «Col Venezia giocheremo col coltello tra i denti» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Italiano: «Col Venezia giocheremo col coltello tra i denti» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato alla vigilia della partita contro il Venezia

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Venezia.

COLTELLO TRA I DENTI – «Giocheremo sempre con squadre che hanno un obiettivo. Il Venezia si gioca la salvezza e sappiamo cosa significhi. Arriveranno col coltello fra i denti. Dobbiamo pareggiare il loro atteggiamento e sfruttare l’entusiasmo del periodo positivo. Ultimamente al Franchi siamo bravi. Spero in una Fiorentina come quella che abbiamo visto a San Siro e al Maradona. Il Venezia deve vincere e spero che sia una partita bella e aperta. Un match in cui si gioca a calcio nella maniera più assoluta. Loro se ripartono sono veloci. L’atteggiamento farà la differenza».

ALLENAMENTO A PORTE APERTE – «Davvero bello, ci siamo goduti l’affetto dei tifosi. Bellissima iniziativa della società, non mi aspettavo tutte queste persone. Ci carica e ci fa sentire più responsabilità, dobbiamo restare concentrati. Se si è capaci di fare quanto fatto a Napoli possiamo sperare anche in qualche vittoria importante, ora testa al Venezia».

FUTURO – «Se rimango? Non c’è risposta se non concludere al meglio e fare bene, poi se ne parlerà. Nessuno ha voglia di parlare di altro. Restiamo concentrati perché possiamo aggiungere una ciliegina importante. Se è una strategia comune con la società? Non c’è nulla di programmato, si lavora giorno per giorno e il nostro direttore è stato chiaro. Stiamo lavorando e a fine anno ne parleremo».

Facebook

video