Conferenza stampa Juric: «Kalinic? Troppa fretta. Crotone speciale»
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Conferenza stampa Juric: «Kalinic? Troppa fretta. Crotone speciale per me»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Ecco le parole del tecnico del Verona

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI JURIC SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

CROTONE«Significa tantissimo, con me in panchina andammo in A per la prima volta. Ha tante persone a cui sono legato. Il Crotone ha il suo stile di gioco, indipendentemente dall’avversario: a volte con le grandi può andarti male, ma sanno essere molto competitivi. Giocano bene e sono pericolosi».

QUALCUNO MERITA DI PIU’«Ci sono giocatori che fanno più di quanto gli chieda, hanno tanta voglia di fare risultato e l’hanno dimostrato giocando anche fuori ruolo. Questo ci porta avanti in questo momento, c’è forte senso d’appartenenza al gruppo. Per questo motivo stiamo facendo bene. In questo momento non sto togliendo qualcosa a qualcuno, ognuno di loro ha avuto spazio. Poi noi siamo sempre un po’ al limite, e ognuno di loro ha avuto modo di farsi vedere. L’unico per cui mi dispiace un po’ è Ruegg, che sta facendo ottimi allenamenti: ma lo devo vedere ancora per dare un giudizio. Non so quanto valgo, sono contento di come si sta lavorando. Sugli allenatori si cambia idea molto in fretta è un po’ diverso che con i giocatori».

KALINIC«Con Kalinic hai troppa fretta, ha bisogno di settimane di lavoro. Noi lo stiamo usando per una sessantina di minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. Continuerò così per alzare il livello di entrambi. Mercoledì abbiamo forzato e ha fatto un po’ meno bene di La Spezia, ma continueremo a insistere perché la sensazione è che può darci tanto».