Conferenza stampa Liverani: «Napoli? Non firmerei per il pareggio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

Conferenza stampa Liverani: «Napoli? Non firmerei per il pareggio»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli

Fabio Liverani, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le parole dell’allenatore riportate da TMW.

NAPOLI – «E’ una squadra organizzata che concede poco e riparte molto bene. Servirà attenzione per non prestare il fianco alle loro ripartenze, sapendo che soffriremo, ma vogliamo farli soffrire anche noi».

ASSENZA GERVINHO – «Ci sono cinque cambi, potremo cambiare la partita in corso. Valuteremo se giocare con due punti o una sola. Devo ancora fare qualche valutazione. Karamoh è un giocatore come gli altri, devo fare valutazioni se può partire o meno. Nella totalità della rosa abbiamo fatto 4 o 5 allenamenti, non di più, però ho visto la rosa lavorare bene. Faremo un partita di sostanza».

CAMBIAMENTO DEL GIOCO DEL PARMA – «Dobbiamo mantenere gli equilibri. Mettere il nuovo senza perdere il vecchio. Qualche manovra di costruzione per alzarci nella metà campo avversaria. Ma questo non vuol dire che non ci saranno partite in cui dovremo aspettare nella nostra metà campo».

GATTUSO – «Abbiamo condiviso tante partite. Sia io che Rino abbiamo dovuto pagare la cena l’altra sera. E’ un amico. Non firmerei per il pareggio, non lo farei mai se non per un obiettivo definitivo».