Conferenza stampa Raspadori: «Germania più forte ma lo deve dimostrare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Raspadori: «Germania più forte ma lo deve dimostrare»

Pubblicato

su

Raspadori

Conferenza stampa Raspadori, l’attaccante dell’Italia parla alla vigilia della sfida di Nations League contro la Germania

Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza alla vigilia di Germania-Italia.

GOL CHE MANCA – «Per noi attaccanti il gol è la cosa più importante, viviamo per quello. Sentiamo la responsabilità, ma ci sono momenti in cui non tutto va per il meglio, poi torna alla normalità la situazione. Noi attaccanti dobbiamo lavorare e se certe cose non vengono dobbiamo stare attenti ai dettagli. Tanti di noi non hanno giocato insieme, certe gare portano più conoscienza».

GERMANIA – «Si può dire sia più forte di noi, hanno più esperienza. Hanno tante gare in più disputate in campo internazionale. Così io dico che sono superiori, poi bisogna dimostrarlo sempre sul campo».

MOMENTO DI “ADESSO BASTA” – «Il dialogo c’è stato per passare un momento poco positivo. C’è stata questa voglia di mettersi in mostra che è fondamentale. Abbiamo avuto delusioni grandi».

UOMO MERCATO – «A questo periodo ci si arriva con più responsabilità rispetto a un anno fa. I giovani possono sbagliare, vivere i momenti negativi nel modo giusto. La vera crescita è viverla nel modo giusto e questo fa la differenza».