Conferenza stampa Semplici: «Benevento? Sarà una battaglia»
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Semplici: «Benevento? Sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Semplici

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto contro il Benevento: ecco le sue parole

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto contro il Benevento.

BENEVENTO – «Questa è una partita particolare. Loro si trovano in una situazione fino a poco tempo fa impensabile. Noi abbiamo rimontato e faremo la partita che abbiamo preparato mettendo in campo tutte le nostra qualità. Da parte nostra c’è tanto rispetto ma voglia di vincere».

APPROCCIO PSICOLOGICO«Nell’ultimo periodo abbiamo giocato tutte partite da dentro o fuori. Sarà necessaria la massima attenzione, il massimo rispetto perché stiamo parlando di una grande squadra. Abbiamo cercato di prepararci al meglio per quanto riguarda le palle inattive. Non c’è tanta differenza rispetto alle altre sfide».

BATTAGLIA AGONISTICA E DUBBI DI FORMAZIONE – «Non ho dubbi, siamo convinti delle nostre qualità. È una partita difficile ma sotto l’aspetto delle motivazioni dobbiamo essere pronti sia per una battaglia che per una partita giocata a livello tecnico».

JOAO PEDRO – «Domani vedrete la sua posizione. Cercheremo di metterlo nelle condizioni migliori in cui possa esprimere le sue qualità».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARINEWS24