Conferenza stampa Seoane: «Atalanta forte ma giochiamo per vincere. Schick non ci sarà»
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Seoane: «Atalanta forte ma giochiamo per vincere. Schick non ci sarà»

Pubblicato

su

Gerardo Seoane, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Atalanta

In conferenza stampa, Gerardo Seoane ha parlato alla vigilia di Bayer LeverkusenAtalanta.

INFORTUNATI – «Vi dico subito che Schick, Wirtz e Frimpong non saranno a disposizione».

ANDATA – «Ci ha confermato le aspettative avute prima sul nostro avversario, una squadra forte e aggressiva. Abbiamo giocato bene a tratti, ma allo stesso tempo abbiamo avuto anche problemi. Per migliorare dovremo essere più costanti e giocare con il massimo della concentrazione».

FORMAZIONE – «Di sicuro non dirò niente sulla formazione di domani, ma dobbiamo essere molto flessibili. Uno deve anche adattarsi nel percorso della partita, quindi per il modulo non posso dirvi nulla».

RISULTATI A FAVORE DELL’ATALANTA – «Significa che dobbiamo affrontare la partita sapendo di doverla vincere, ma dobbiamo saperla gestire per tutti i 90 minuti. Ci può essere anche l’opportunità di arrivare a giocare i supplementari. La maniera di affrontarla sarà uguale alle altre, siamo abituati a giocare per vincere».

MURIEL – «Ha una qualità individuale superiore nell’ultima zona che gli permette di crearsi occasioni da solo. Salta l’uomo e fa gol. Ma l’Atalanta ha molti buoni calciatori in fase offensiva, non solo Muriel».

ITALIA – «È un pensiero che non mi passa per la testa perché sono in un grande club che mi ha dato l’opportunità di giocare in un gran campionato. Io vengo a lavorare ogni giorno per rimanere qui per tutta la vita. Poi conosciamo questo mestiere e sappiamo che può cambiare tutto da un momento all’altro, ma sono concentrato solo sul Leverkusen».

BAUMGARTLINGER – «Non è stato inserito nella lista UEFA».

ANDRICHS – «È un fattore importante nella nostra squadra. Fortissimo nel gioco aereo. Sono qualità che fanno sempre bene in una squadra, si è allenato bene e sono felice che sia a disposizione».