Sampdoria ai Playoff, Pirlo: «Obiettivo minimo raggiunto»
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria ai Playoff, Pirlo: «Obiettivo minimo raggiunto, abbiamo sentito l’energia del pubblico»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo

Le parole di Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, dopo la qualificazione ai playoff da parte dei blucerchiati

La Sampdoria con la vittoria contro la Reggiana si qualifica ai playoff di Serie B. A fine partita il tecnico Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

PLAY OFF – «Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa, eravamo partiti dal ritiro con l’obiettivo di arrivare qui. Adesso però abbiamo l’occasione di vincere a Catanzaro e conquistare una posizione in più».

ATMOSFERA – «Oggi è stato bello anche prima con l’arrivo del pullman. I giocatori hanno sentito questa energia con grande voglia. Era una festa prima e dopo alla fine».

PORTA INVIOLATA – «Quando non prendi gol è positivo. Ghilardi e Piccini hanno fatto grande partita come tutti».

SVOLTA – «Forse ad inizio con Palermo quando eravamo messi male come punti energia eravamo stanchi mentalmente. Quella partita ci ha dato una spinta in più. I ragazzi sono un gruppo fantastico abbiamo dimostrato compattezza. Complimenti ai loro».

MOTIVAZIONI – «Giocare in questo stadio ti motivi subito. Esse vengono da sole, quando hai qualcosa da conquistare hai più piacere di giocare certe partite. Giusto ora di non porci limite. Non dobbiamo nasconderci».