Conte che bordate a Mourinho: «Io clown? La sua è demenza senile!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte che bordate a Mourinho: «Io clown? La sua è demenza senile!»

Pubblicato

su

conte chelsea

Il tecnico dei Blues risponde in conferenza stampa al collega dello United: «Io clown in panchina? Forse parlava di sé»

Storie tesissime sull’asse Manchester-Londra tra José Mourinho e Antonio Conte, due che non si sono mai amati nè si sono risparmiati in critiche reciproche. L’ultimo capitolo della saga della guerra verbale tra i due protagonisti della Premier League è stato scritto dal manager salentino in conferenza stampa, un messaggio forte e chiaro che in realtà è una risposta ad una fresca provocazione dello Special One nei confronti degli allenatori troppo esagitati durante le partite: «Io un clown in panchina? Penso stesse parlando di lui in passato. A volte qualcuno si dimentica ciò che è stato in passato. Soffre di demenza senile.»

Conte non si è trattenuto e ha risposto alle critiche ricevute da Wenger riguardo il rigore definito “farsa” di Hazard in Arsenal-Chelsea: «Se Arsene riguarderà la partita, si renderà conto di essere stato molto fortunato con le decisioni arbitrali. Se volessi, potrei parlare delle decisioni arbitrali per un mese ma non voglio farlo perché vanno rispettate. Alle volte Wenger dimentica che nelle ultime partite contro l’Arsenal abbiamo chiuso in 10 uomini».
Lo show in conferenza stampa di Conte prosegue anche con le ultime voci che danno Simeone come candidato numero uno a prenderne il posto al Chelsea per la prossima stagione. «Già dopo la prima partita di campionato col Burnley si diceva che il Chelsea cercasse il mio sostituto, dovreste provare a lavorare e fare del vostro meglio» l’invito ai giornalisti da parte di Conte