Juve, torna Conte? Anche Antonio in lizza per il dopo Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, torna Conte? Anche Antonio in lizza per il dopo Allegri

Pubblicato

su

agnelli - conte - juventus

Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. La Juve pensa a Zidane ma spunta anche Antonio Conte

La Juve ripensa ad Antonio Conte? Il club bianconero potrebbe cambiare volto nella prossima stagione, a iniziare dalla guida tecnica. Massimiliano Allegri ha un contratto fino al 2020 ma potrebbe andare via. A fine stagione potrebbe esserci il divorzio e la Juventus pensa soprattutto a Zinedine Zidane. L’ex bianconero, fermo dopo i trionfi con il Real Madrid (ha vinto 3 Champions League in 2 anni e mezzo) vuole ripartire. L’anno sabbatico sta per terminare e Zizou può scegliere: può andare in Premier League o può andare in Serie A, dalla ‘sua’ Signora. Zidane però non è l’unico cavallo di ritorno (ha giocato ma non ha mai allenato la Juve). Nelle ultime ore è spuntata anche la voce Antonio Conte.

L’ex allenatore bianconero resta la scelta numero uno dell’Inter di Beppe Marotta, ma un accordo non è ancora stato trovato e la Juve resta vigile. Il tecnico salentino nuovamente in bianconero a 5 anni di distanza dall’ultima volta? Bisognerebbe ricucire i rapporti con il presidente Agnelli (il suo addio fu traumatico ma il tecnico è stato più volte all’Allianz Stadium).  Non si tratterebbe di una vera e proprio minestra riscaldata perché il gruppo è cambiato tanto dal 2013, sono rimasti pochi elementi da allora, vedi i vari Chiellini, Barzagli e Bonucci.