Convocati Juventus-Barcellona: out Mascherano e Sergi Roberto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Convocati Juventus-Barcellona: out Mascherano e Sergi Roberto

Pubblicato

su

barcellona

Convocati Juventus-Barcellona, sono 19 i calciatori selezionati da Ernesto Valverde per la sfida valida per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League: tante assenze tra i blaugrana

Convocati Juventus-Barcellona, brutte notizie per Ernesto Valverde. Tante le assenze per il tecnico blaugrana in vista della sfida di mercoledì di Torino, valida per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League: oltre Dembélé, Rafinha e Andrè Gomes, out anche Mascherano e Sergi Roberto. Non convocato inoltre Arda Turan, fuori dal progetto tecnico dell’ex allenatore dell’Athletic Bilbao.

Ecco l’elenco completo dei 19 calciatori blaugrana convocati da Ernesto Valverde per la sfida in programma mercoledì all’Allianz Stadium, ore 20.45: Ter Stegen, Cillessen, Adrià Ortolá (31), Semedo, Piqué, Rakitic, Sergio, Denis Suárez, Iniesta, Suárez, Messi, Paulinho , Deulofeu, Paco Alcácer, Jordi Alba, Digne, Aleix Vidal, Umtiti, Vermaelen. La partenza per Torino in programma domani, alle 18.15 la conferenza stampa di Valverde e Rakitic e, successivamente, l’allenamento di rifinitura.