Cordoba: «Murillo e Miranda ok, il problema dell'Inter è altrove» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Cordoba: «Murillo e Miranda ok, il problema dell’Inter è altrove»

Pubblicato

su

murillo

Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter, ha parlato dei problemi del club nerazzurro, del suo futuro e di molto altro ancora

Ivan Ramiro Cordoba scende in campo in difesa dell’Inter. L’ex difensore ha parlato del suo rapporto con i nuovi proprietari del club interista ma ha detto la sua anche sui problemi che affliggono la formazione nerazzurra. Queste le parole di Cordoba ad “As Colombia“: «Murillo sta bene. Nel primo anno ha potuto conoscere meglio il calcio italiano e credo che abbia disputato una buona stagione.  E’ ovvio che quando si sta nell’Inter la gente si aspetta sempre tanto, è un club obbligato a lottare per lo scudetto e per giocare in Champions. Lui e Miranda formano una bellissima coppia difensiva. Non credo che siano loro i problemi dell’Inter, credo che i problemi derivino dai terzini».

I RAPPORTI CON LA DIRIGENZA E GUARIN – Prosegue l’ex difensore interista: «I nuovi proprietari dell’Inter? Ho sempre avuto un buon rapporto con l’Inter. Io sono tifoso dell’Inter, ci sono stato per 14 anni. Conosco Zanetti, è un mio amico. L’Inter ha nuovi proprietari, ora cinesi e prima indonesiani, ma questo non importa, è sempre il club che rimane.Sarà sempre una squadra speciale per me, avremo sempre un legame forte. Guarin in Cina? Ognuno fa quel che vuole, non sono deluso dalla sua scelta. Andare in Cina serve ad avere grandi contratti e sappiamo che dal punto di vista calcistico non è il massimo. Guarin è giovane e può tranquillamente tornare in Europa e giocare in un campionato importante».