In prima pagina il Correa sbagliato: gaffe del Corriere dello Sport - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

In prima pagina il Correa sbagliato: gaffe del Corriere dello Sport – FOTO

Pubblicato

su

correa-atletico madrid-juventus

La prima pagina di oggi de Il Corriere dello Sport parla del calciomercato dell’Inter, ma il Correa in foto è sbagliato: è dell’Atletico Madrid, ma viene indicato come quello del Siviglia

L’Inter è sulle tracce di Joaquin Correa, stando alle ultime di mercato. La notizia viene riportata anche da Il Corriere dello Sport di oggi – venerdì 11 gennaio – e viene messa in prima pagina. C’è, però, un errore piuttosto grande: nella foto inerente all’articolo sull’Inter non è stato messo il Correa giusto. L’Inter vuole Joaquin Correa del Siviglia, ma sulla prima del CorSport c’è Angel Correa, che è sì un trequartista, ma milita nell’Atletico Madrid.

Sbagliata è anche la didascalia dell’immagine, nella quale si legge “Joaquin Correa, centrocampista, 23 anni, Siviglia“. Sui social network c’è già chi ha fatto notare la questione. L’Inter, per ora, non si è ancora messa sulle tracce dell’argentino dell’Atleti, chissà che non possa farlo dopo questa gaffe da prima pagina. A Il Corriere dello Sport il Siviglia non porta fortuna, visto che qualche giorno fa venne confuso con il Valencia per parlare della prima partita di Vincenzo Montella da allenatore degli andalusi.