Cristante piace all'Atletico Madrid: Simeone tenta l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante piace all’Atletico Madrid: Simeone tenta l’Atalanta

Pubblicato

su

cristante

Bryan Cristante è uno dei giocatori più richiesti sul calciomercato: dopo Inter e Juventus, anche l’Atletico Madrid vuole il centrocampista dell’Atalanta. Asta internazionale per lui

L’Atalanta ha in rosa una gallina dalle uova d’oro. Si chiama Bryan Cristante e piace a tutti: l’Inter lo cerca, la Juventus lo brama e adesso anche l’Atletico Madrid si è messo sulle sue tracce. Diego Pablo Simeone pare un estimatore del gioiellino nerazzurro e i colchoneros si sarebbero fatti avanti. Per lui si prospetta dunque un’asta internazionale, le sue prestazioni con Gasperini hanno fatto drizzare le antenne anche all’Atletico Madrid.

L’Atalanta, però, deve prima riscattarlo. L’ex Milan è in prestito dal Benfica e bisognerà sborsare una somma pari a quattro milioni di euro per portare il cartellino a Bergamo. Sembra una formalità, scrive La Gazzetta dello Sport, e probabilmente sarà così. Una volta riscattato Cristante, allora l’Atalanta ascolterà Inter, Juventus o Atletico Madrid. Si pare da quaranta milioni di euro, questa è la base d’asta.