Cristiano Ronaldo all'attacco: «Cinque giornate? E' una persecuzione!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cristiano Ronaldo all’attacco: «Cinque giornate? E’ una persecuzione!»

Pubblicato

su

ronaldo real madrid

Cristiano Ronaldo non ci sta e dopo il ricorso respinto per le cinque giornate di squalifica rimediate in Supercoppa di Spagna si sfoga con un duro post su Instagram

«Impossibile restare indifferenti davanti a questa situazione, 5 giornate!! Mi sembra esagerato e ridicolo, questa si chiama persecuzione! Ringrazio i miei compagni e i tifosi per l’appoggio». Su Instagram Cristiano Ronaldo ha commentato così la conferma della squalifica di cinque giornate rimediata durante la gara di andata di Supercoppa di Spagna, vinta per 3-1 dal suo Real Madrid ai danni del Barcellona. E con CR7 che è stato uno dei grandi protagonisti con un gol pazzesco, che ha spianato la strada alla squadra di Zinedine Zidane.

A fargli rimediare uno stop così lungo è stata la veniale spinta all’arbitro De Burgos Bengoechea subito dopo aver visto il cartellino rosso sventolato in faccia. CR7 non sarà quindi in campo questa sera al Santiago Bernabeu per il match di ritorno contro il Barça, gara decisiva che assegnerà la Supercoppa di Spagna. Il Pallone d’Oro salterà anche le prime quattro giornate di campionato contro Deportivo La Coruna, Valencia, Levante e Real Sociedad. Una grana non da poco per il Real Madrid, che deve rinunciare al suo miglior giocatore quasi fino a fine settembre.

https://www.instagram.com/p/BX3HP3_l1_Q/?taken-by=cristiano