Inter, quanto crossa Candreva: è in tripla cifra

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cross Candreva, ecco le statistiche per l’Inter: è in tripla cifra per quanto riguarda i cross totali, ma si avvicina ai cento anche su azione. Più che un esterno è uno sparapalloni

Il più grande pregio di Antonio Candreva è anche il suo più grande difetto: i cross. I numeri, per quanto riguarda la sua stagione all’Inter, sono però dalla sua parte. Candreva è a quota centoquarantasette cross totali, ma se si contano solo quelli su azione è a novantotto. Con statistiche così, è quasi pleonastico aggiungere che l’interista è in vetta a entrambe le classifiche in Serie A. Lazzari della Spal, secondo nella graduatoria dei cross su azione, è distaccato di ben ventisei traversoni, un’enormità. Birsa del Chievo è secondo nei cross totali, a meno quarantacinque dal nerazzurro.

Candreva è uno sparapalloni, non c’è che dire. Quest’anno, complice anche un Mauro Icardi imprendibile, i suoi cross si sono spesso trasformati in assist vincenti. Stupisce, invece, vedere l’ex laziale ancora a zero gol segnati. Come detto, i cross sono anche il difetto di Candreva. Spesso conclude l’azione mandando frettolosamente la palla in area senza premiare un’eventuale sovrapposizione. Più che con l’Inter, le sue lacune si sono viste in Nazionale. Il video che raccoglie i suoi traversoni errati in Italia-Svezia è stato visto e rivisto sui social network. Chi l’ha creato? Una pagina che si chiama “I Cross di Candreva“…

Eccovi la compilation esclusiva de I Cross Di Candreva fatti nel match #ItaliaSvezia 0- 0 ⚽ Commentate

Posted by I Cross Di Candreva on Montag, 13. November 2017