Probabili formazioni Crotone-Milan: Montella con la sorpresa Cutrone? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Crotone-Milan: Montella con la sorpresa Cutrone?

Pubblicato

su

esonero montella milan

Probabili formazioni Crotone-Milan, 1ª giornata Serie A TIM 2017/2018: le scelte di Montella e Nicola per l’esordio in campionato

L’inizio di un nuovo ciclo. Questo è il significato più profondo di Crotone-Milan, la vera alba del progetto disegnato da Fassone e Mirabelli. Dopo le ottime impressioni lasciate dai rossoneri in Europa League è arrivato il momento di confrontarsi con il campionato, che a Bonucci e compagni dovrà necessariamente regalare la qualificazione alla prossima Champions League. O anche qualcosina in più, ma in questo senso saranno decisivi gli ultimissimi giorni di mercato. Se arriverà un altro attaccante (Aubameyang?), oltre a Kalinic, allora il Milan potrà davvero lottare fianco a fianco con la Juve per lo Scudetto.

QUI MILAN – Il Milan si ritrova a fronteggiare il problema Bonaventura, che in Europa League è rimasto vittima di un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare le prossime due gare. Non ci saranno nemmeno Biglia e Romagnoli, destinati al rientro dopo la sosta per le nazionali. Montella punta ancora sulla difesa a quattro, diretta da capitan Bonucci. Esordio in Serie A per Calhanoglu e Andrè Silva, dato comunque in ballottaggio con il pimpante Cutrone (questo il dubbio più caldo), mentre sulla ali giocheranno Suso e Borini.

https://www.instagram.com/p/BX6OiaLFz9o/?taken-by=patrickcutrone63

QUI CROTONE – Per il battesimo di fuoco contro il Milan il Crotone non ha molti ballottaggi. Nelle file dei pitagorici Stoian ritrova posto sulla sinistra di centrocampo, con Kragl destinato alla panchina. In regia Barberis affiancato da Izco, mentre in attacco troveranno spazio sia Budimir che Trotta. Curiosità intorno a Cabrera, l’uomo che non dovrà rimpiangere la partenza di Ferrari, approdato alla Sampdoria via Sassuolo.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Ajeti, Tonev, Mandragora, Suljic, Kotnik, Kragl, Nalini, Acosty, Simy. Allenatore: Davide Nicola.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Gustavo Gomez, Zapata, Locatelli, Mauri, Josè Sosa, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella.