Cuadrado: «Juventus, cerco continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado: «Juventus, cerco continuità»

Pubblicato

su

Juventus Cuadrado

Juan Cuadrado vuole riprendersi la Juventus: direttamente dalla Colombia l’esterno ha parlato della sua seconda esperienza in bianconero ma non solo

Juan Cuadrado, dopo settimane di trattative, ha fatto ritorno in estate alla Juventus. L’esterno colombiano è nei progetti di Massimiliano Allegri anche se nelle prime uscite non ha trovato molto spazio, ma il classe 1989 è pronto a riconquistare la Vecchia Signora. Attualmente il calciatore si trova in Colombia, impegnato con la sua selezione per le qualificazioni a Russia 2018, ed a ESPN ha parlato di Juve ma non solo.

LE PAROLE DI CUADRADO«Non ho fatto il ritiro precampionato con la squadra ma sono stato molto tranquillo in queste settimane, ho lavorato duramente per farmi trovare pronto. Ho aspettato il mio momento e le motivazioni non mi mancano mai: ora cerco continuità». Successivamente l’ex Fiorentina ha parlato della sfida che vedrò i Cafeteros affrontare il Paraguay: «Si tratta di una grande squadra, prepariamo al meglio questa ara in questi giorni. Sono a disposizione del ct Pekerman, vogliamo ottenere un buon risultato: il girone di qualificazione è molto equilibrato».