Cuadrado: «Qui sto bene, sogno di vincere tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado: «Qui sto bene, sogno di vincere tutto»

Pubblicato

su

cuadrado

Juan Cuadrado, esterno d’attacco della Juventus, ha parlato del passaggio agli ottavi in Champions League, dei suoi obiettivi e di molto altro

Juan Cuadrado, esterno d’attacco della Juventus, è uno dei protagonisti della formazione di Massimiliano Allegri. L’esterno colombiano ha parlato a “Sky Sport” del suo momento e dell’avventura in bianconero: «A Siviglia abbiamo conquistato una vittoria importante per noi. Ne parlavamo spesso che il nostro primo obiettivo era passare il turno e lo abbiamo passato. Siamo contenti e cerchiamo ogni volta di migliorare. Siamo una grande squadra e dobbiamo sempre dare il massimo, in ogni partita e in ogni allenamento».
LE PAROLE DI CUADRADO – Prosegue l’esterno colombiano: «Io ho voluto fortemente questo ritorno alla Juventus perché qui sono stato bene e mi sentivo bene. L’Italia è la mia seconda casa, anche la mia famiglia si trova molto bene qui. Io voglio sempre vincere e sogno di alzare tanti trofei con questo club. Sono contento perché sono sempre chiamato in causa e se avrò disposizione di giocare a 4 o nel 3-5-2: io devo sempre farmi trovare pronto».