D'Ippolito: «Carrera piace ancora alla Sampdoria» - Calcio News 24
Connect with us

2014

D’Ippolito: «Carrera piace ancora alla Sampdoria»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

carrera santiago

Il difensore uruguaiano potrebbe arrivare in Italia a gennaio

La Sampdoria ha iniziato con il piglio giusto la stagione con due vittorie e due pareggi in quattro gare. Mihajlovic ha trovato nella solidità difensiva un punto di forza e dopo la partita con il Chievo Verona ha coccolato Alessio Romagnoli, definendolo il futuro Nesta. Un reparto, quelle difensivo, composto da giocatori di grande esperienza come Gastaldello e Silvestre e giovani interessanti. Il direttore Osti potrebbe regalare un ulteriore tasello al tecnico serbo, i profili sono due: Eder Balanta e Santiago Carrera. Tentazioni che arrivano dal Sud America e che potrebbero prendere quota nel giro di pochi mesi, in vista della finestra di gennaio. Carrera ha voglia di Italia come ci conferma in esclusiva il suo agente Vincenzo D’Ippolito.

Carrera era stato ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria. Ci sono ancora dei contatti?
«Il giocatore piace sempre alla Sampdoria e vedremo se a gennaio si possa concretizzare l’interessamento».

Si era parlato anche del Sassuolo?
«Posso confermare, stiamo lavorando affinchè il giocatore possa giocare nel nostro campionato. Ha il passaporto italiano quindi non ci sono problemi in tal senso».

L’interesse è circoscritto a queste due squadre?
«Vediamo, può interessare anche ad altre squadre».

Ci può descrivere il ragazzo?
«E’ un giocatore alla Chiellini però è destro. Molto forte fisicamente e di testa, nonostate questo è anche rapido. Un profilo da campionato italiano».