Connettiti con noi

News

De Paul all’Atletico Madrid, il saluto dell’Udinese: «Capitano di tante battaglie»

Pubblicato

su

De Paul

L’Udinese ha salutato Rodrigo De Paul dopo la cessione dell’argentino all’Atletico Madrid: «Buona fortuna Rodri»

L’Udinese ha salutato Rodrigo De Paul dopo l’ufficialità della sua cessione all’Atletico Madrid. Il comunicato del club bianconero.

«Udinese Calcio comunica che Rodrigo De Paul lascia il club dopo 5 stagioni. Il centrocampista argentino è stato ceduto a titolo definitivo all’Atletico Madrid.
Capitano di tante battaglie, professionista esemplare, leader e trascinatore, hai guidato i compagni in campo e fuori nelle ultime stagioni, consacrandoti come giocatore di statura mondiale in maglia bianconera, tanto da arrivare ad essere un titolare inamovibile nella nazionale Argentina, contribuendo – da protagonista – al trionfo in Copa America grazie al percorso di crescita compiuto nel nostro Club.
Una maglia e un fascia che hai indossato sempre con orgoglio, onorandole e rendendo fiera l’Udinese e i suoi tifosi in tutte le 184 presenze in cui hai contribuito con 34 gol e 36 assist.
Ti auguriamo il meglio, perché lo meriti e siamo orgogliosi di aver contribuito al percorso di costante crescita professionale e umana e di averti accompagnato e supportato in questi magnifici 5 anni vissuti insieme.

Buena suerte Rodri!».