De Vrij, giornata chiave: Tare incontra gli agenti per il rinnovo, ma il Liverpool non molla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, giornata chiave: Tare incontra gli agenti per il rinnovo, ma il Liverpool non molla

Pubblicato

su

de Vrij

Stefan de Vrij è uno dei migliori difensori in circolazione e i top club europei avrebbero fatto più di un pensierino sull’olandese

Un difensore per tre: se la carriera di De Vrij fosse un film, potremmo intitolarla così. Il Sun, infatti, rivela che, oltre a Juventus e Inter, anche il Liverpool di Klopp avrebbe messo gli occhi sul forte difensore di proprietà della Lazio.

Giornata importante per il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio. Oggi Tare incontra gli agenti del difensore in Olanda – 13 settembre, ore 17.40

Quella di oggi, mercoledì 13 settembre, è una giornata molto importante per il futuro di Stefan de Vrij. Il difensore centrale della Lazio si avvicina, a piccoli passi, al rinnovo con il club biancoceleste. L’accordo con la società laziale scadrà a giugno del 2018 e c’è la volontà da ambo le parti di prolungare l’intesa. Stefan è grato alla Lazio e non vuole andare via a parametro zero, nonostante il pressing di numerosi club.

Il ds Tare, secondo “Il Messaggero“, ha in programma un incontro ad Amsterdam con la Seg, l’agenzia che gestisce gli interessi del difensore olandese. L’intenzione delle parti è quella di prolungare fino al 2020 (non è escluso un altro anno di contratto). Verrà inserita una clausola rescissoria bassa e che permetterà al difensore classe ’92 di liberarsi già dalla prossima estate. Probabile dunque l’inserimento di una clausola dai 20 ai 25 milioni di euro.