Delneri: «Una vittoria che significa molto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Delneri: «Una vittoria che significa molto»

Pubblicato

su

udinese delneri

Le parole di Gigi Delneri dopo la vittoria dell’Udinese sul Bologna nel posticipo di Serie A, arrivata in pieno recupero grazie ad una rete di Danilo

Gigi Delneri può essere contento dopo la vittoria dell’Udinese sul Bologna nel posticipo del 15° turno di Serie A. Successo arrivato proprio nel giorno della celebrazione dei 120 anni della società friulana: «Avrei preferito chiuderla prima, alla fine abbiamo faticato ma comunque meritato la vittoria. Andiamo avanti con le nostre idee e questo è l’importante. Probabilmente siamo riusciti a segnare il gol più difficile della serata. Questa vittoria significa molto, arriva per i 120 anni della squadra ed è stato segnato dal nostro capitano» le sue parole a Sky Sport.

DA MIGLIORARE – «Perica ha grandi spunti, ma deve imparare a muoversi senza palla. I miei giovani hanno comunque la volontà di fare. C’è tanto da migliorare, per le grandi squadre non c’è solo Widmer, ma ora la grande squadra è l’Udinese. Penso che dobbiamo migliorare soprattutto in difesa, anche se oggi abbiamo fatto bene. Il gol al 93′ è stato quasi una favola» ha poi proseguito Delneri.