Di Francesco, incognita 2017-18: in 4 lo vogliono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Di Francesco, incognita 2017-18: in 4 lo vogliono

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco potrebbe essere una carta interessante per l’estate. Partirà dal Sassuolo, lo vogliono la Fiorentina e la Roma ma anche Inter e Milan

Il nome più gettonato in Serie A per la prossima stagione è Eusebio Di Francesco, se si sposta lo sguardo sul mercato degli allenatori. Il tecnico del Sassuolo è in scadenza nel 2019 e ha una clausola di rescissione di tre milioni di euro, questa potrebbe essere la sua ultima annata in neroverde prima di un’estate che si preannuncia caldissima. La Fiorentina lo ha messo nel mirino da tempo e potrebbe pressare per averlo dopo Paulo Sousa. Ci sono stati corteggiamenti in passato ma ora Di Francesco potrebbe davvero approdare a Firenze.
DI FRANCESCO CONTESO – Attenzione anche alle proposte della Roma, perché i giallorossi non sanno se potranno fare ancora affidamento su Luciano Spalletti e quindi hanno messo l’ex centrocampista nel mirino. Non è finita qui stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, potrebbero esserci anche due sorprese come Inter e Milan sulle tracce del mister del Sassuolo: i nerazzurri hanno Pioli sotto contratto ma tutto dipenderà da come andrà questa annata, il Milan punta molto su Vincenzo Montella ma c’è l’incognita della scelta dei cinesi.