Il Bologna trova il pari con la Lazio in trasferta ma c’è un po’ di amaro in bocca da parte di Marco Di Vaio, team manager dei rossoblu

Marco Di Vaio è tornato da ex allo Stadio Olimpico per Lazio – Bologna di ieri e ha assistito a un pareggio per i rossoblu, squadra per cui da tempo riveste il ruolo di team manager. L’ex attaccante ha un po’ di amaro in bocca per il pari di Roma, arrivato solo per un rigore dubbio al sesto minuto di recupero. Di Vaio ha poi analizzato tutto in zona mista.

BOLOGNA VS. LAZIO: PARLA DI VAIO – «Le assenze per noi non devono essere un problema, perché abbiamo una rosa lunga e questa sarà un’opportunità di mettersi in gioco per chi fino a ora è sceso meno in campo. È una vita che vengo allo Stadio Olimpico, dispiace vederlo così vuoto. Devo dire che la Lazio ha giocato una bella gara e di sicuro meritava di più. Il rigore c’era? Direi di sì esaminando il tutto a velocità normale. Per com’è andata la partita non ci aspettavamo un pareggio, visto l’andazzo speravamo in un successo ma tutto sommato un punto ci va bene» ha detto Di Vaio a Mediaset Premium.