Diego Lopez: «Balotelli è padrone del suo destino, sa a cosa va incontro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Diego Lopez: «Balotelli è padrone del suo destino, sa a cosa va incontro»

Pubblicato

su

Diego Lopez Brescia

Il tecnico del Brescia, Diego Lopez, ha parlato a Sky Sport del futuro di Mario Balotelli e di Sandro Tonali. Le sue parole

Il tecnico del Brescia, Diego Lopez, ha parlato a Sky Sport del futuro di Sandro Tonali e Mario Balotelli. Queste le sue parole.

BALOTELLI – «Gli avevo dato la fascia perchè provasse la sensazione  e la soddisfazione di guidare un gruppo di ragazzi. Io sono uno che da tanto ma pretende tanto. Penso che i ragazzi abbiano hanno fatto un percorso fino a qui, hanno lavorato prima con zoom su computer e poi con 2 settimane qui. Un percorso che lui non ha fatto, io non l’ho visto. Mario dovrebbe farlo per arrivare allo stesso livello dei compagni. Ho parlato con lui e ci siamo detti tante cose: ognuno è padrone del suo destino e sa a cosa va incontro. Io ho 3 figli e fuori dal campo devo seguire loro e non i ragazzi già grandi che dovrebbero sapere cosa fare sennò ci sono le conseguenze».

TONALI – «E ‘ un ragazzo giovane, è innamorato del pallone e sta bene. Penso che lui debba restare concentrato sul campionato e su quello che succede qui. Abbiamo un obiettivo comune e degli obiettivi individuali. Lo vedo molto concentrato, come gli altri compagni e sono convinto che ci saranno anche momenti belli».