Diego Lopez deluso: «Balotelli? Lui ha preso una strada, il gruppo un’altra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Diego Lopez deluso: «Balotelli? Lui ha preso una strada, il gruppo un’altra»

Pubblicato

su

Diego Lopez Brescia

Diego Lopez ha parlato del caso Balotelli al Brescia: queste le parole del tecnico delle Rondinelle alla Gazzetta dello Sport

Diego Lopez non nasconde la delusione per l’epilogo della storia di Balotelli al Brescia. Queste le parole del tecnico delle Rondinelle alla Gazzetta dello Sport.

BALOTELLI – «Quando sono tornato ad allenare abbiamo parlato, ci siamo confrontati di persona al campo. E gli ho spiegato che è giusto che faccia il percorso che hanno fatto i ragazzi in questi mesi. Non si è mai presentato al lavoro online».

FUORI FORMA – «Non è a livello dei compagni. Anche se lui dice di stare bene… Per questo si allena da solo, deve recuperare».

FASCIA DA CAPITANO – «Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. Doveva e poteva fare di più, peccato. Ognuno è padrone del proprio destino, sono i fatti che determinano le persone. Lui ha preso una strada, il gruppo un’altra».

ULTIMA OCCASIONE – «Se ha sprecato l’ultima occasione? Ad agosto compirà 30 anni, non 40…».

TONALI – «Mi piace molto davanti alla difesa, lo vedo duttile come Nainggolan in mezzo al campo. Penso solo a migliorarlo, secondo me non ha limiti».