Calcio Estero
Diogo Dalot: «Al Milan tutto perfetto. Futuro? Ho le idee chiare»
Diogo Dalot, terzino del Manchester United, si è soffermato sulla sua esperienza al Milan: le dichiarazioni
Diogo Dalot ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale ufficiale del Manchester United, soffermandosi anche sulla sua esperienza al Milan. Le dichiarazioni.
MILAN – «Penso di essere stato uno dei pochi giocatori della rosa del Milan a essere disponibile per tutte le partite della stagione e per me è stata un’ottima cosa, oltre ovviamente ai minuti e alle partite che ho giocato, che sono state tante. E’ stato tutto perfetto. Ho incontrato persone molto brave nel club, persone molto brave in città ed è stato fantastico. La possibilità di giocare in un altro campionato mi ha portato cose molto buone, non solo per il calcio ma anche per la mia vita. L’esperienza è stata fantastica, sono molto contento di quello che ho fatto la scorsa stagione».
OBIETTIVI – «Voglio continuare a giocare, voglio continuare a dare tutto quello che ho e migliorare. So che la scorsa stagione è stata fantastica, ma posso fare ancora di più».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate