Donnarumma firma col Milan nel weekend: fissata la clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma firma col Milan nel weekend: fissata la clausola

Pubblicato

su

donnarumma milan

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Gigio Donnarumma: è in corso un vertice tra la dirigenza del Milan e l’agente Mino Raiola, accordo totale per il rinnovo. Le ultimissime e il retroscena sul PSG – 7 luglio, ore 8.50

Spunta un retroscena interessante su Donnarumma. Il portiere avrebbe voluto fortemente il rinnovo di contratto con il Milan, tanto da dire no a una proposta shock del Paris Saint Germain. Il PSG infatti avrebbe offerto tredici milioni di euro al portiere rossonero, una cifra da capogiro. Donnarumma però avrebbe detto di no e avrebbe pensato solo alla firma con il Milan. Nelle prossime ore verrà ratificato il tutto, stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport.

Sabato ad Ibiza la firma per il rinnovo di Donnarumma – 6 luglio, ore 23.20

Stretta di mano decisiva tra Donnarumma e il Milan: è probabile che la firma arriverà sabato ad Ibiza quando il giocatore sarà raggiunto dal suo entourage. Il contratto avrà durata di 4 anni e non di 5 come detto in precedenza, mentre sono confermati i 6 milioni all’anno e l’ingaggio del fratello Antonio con un contratto da 1 milione di euro a stagione. Cambia anche la clausola rescissoria: è stata fissata ad 80 milioni di euro ed è slegata dalla qualificazione in Champions League del Milan.

Donnarumma-Milan: filtra ottimismo per il rinnovo – ore 20.36

Giornata probabilmente decisiva per il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. I Raiola hanno prima incontrato Fassone, Mirabelli e la famiglia del portiere in un hotel del centro. Vertice concluso con grosse strette di mano, ma non è finita qui. I dirigenti rossoneri si sono trasferiti a Casa Milan per risolvere l’affare Kucka, qui sono stati raggiunti da Enzo Raiola che ha parlato ancora degli ultimi dettagli contrattuali di Gigio e del fratello Antonio che con ogni probabilità farà da secondo. Infine in questi minuti, secondo Sky Sport, il legale di fiducia dei noti procuratori Alberto Rigo sarebbe al lavoro per mettere in ordine gli ultimi dettagli prima della tanto attesa firma che a questo punto sembra imminente, probabilmente nel weekend.

Incontro in corso per il rinnovo di Donnarumma tra Raiola e i dirigenti del Milan

Svolta importante per il futuro di Gigio Donnarumma. Attualmente in vacanza ad Ibiza, con tanto di polemiche sull’esame di maturità saltato, il portiere è vicino al rinnovo con il Milan secondo la Gazzetta dello Sport: è in corso un vertice tra la dirigenza rossonera ed il suo agente Mino Raiola e filtra grande ottimismo. Siamo all’epilogo della telenovela dunque: c’è un accordo totale tra le parti, anche sulle clausola tanto chiacchierate, e le parti sono al lavoro per stendere i contratti prima delle firme. Attese conferme, Gigio ed il Milan: certi amori non finiscono?