Dottor Mazzoni: «Milan, ecco la situazione di Conti, Montolivo, Calabria e Antonelli» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Dottor Mazzoni: «Milan, ecco la situazione di Conti, Montolivo, Calabria e Antonelli» – VIDEO

Pubblicato

su

conti

Il medico sociale del Milan, il Dottor Mazzoni, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati Conti, Calabria, Montolivo e Antonelli

E’ il tempo di fare il punto sugli infortunati in casa Milan. Conti tornerà tra 4-5 mesi mentre Montolivo, Antonelli e Calabria hanno subìto infortuni di minore entità. Ecco le parole del dottor Mazzoni, medico sociale rossonero, a “Milan Tv“: «Siamo soddisfatti dell’intervento nel senso che il ginocchio aveva gonfiato poco prima dell’intervento e anche dopo. Ci sono dei tempi biologici da rispettare e bisogna rispettare le tappe ma il ragazzo è di buon umore e sta lavorando sodo per il recupero».

Queste le parole del dottore sugli altri infortunati: «Montolivo e Antonelli hanno avuto dei problemi muscolare per fortuna di non grave entità. Entrambi stanno già lavorando sul campo in maniera differenziata e diciamo che siamo nella squadra pre-approccio alla squadra, poi il giorno del ritorno con la squadra dipenderà dalla risposta del muscolo al lavoro individualizzato sul campo. Calabria? Ha avuto un affaticamente e non una lesione al muscolo adduttore. Non siamo preoccupati in maniera particolare. Anche lui sta lavorando sul campo e anche per lui aspettiamo di vedere la risposta del lavoro individualizzato».