Draxler via dal Wolfsburg, parola di Allofs. La Juventus... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Draxler via dal Wolfsburg, parola di Allofs. La Juventus…

Pubblicato

su

Il ds Allofs conferma le voci di mercato: «Draxler può andare via dal Wolfsburg». La Juventus potrebbe farci di nuovo un pensierino

Julian Draxler, trequartista tedesco del Wolfsburg, può andare via dal club tedesco. Il giocatore, nel mirino della Juventus un anno e mezzo fa, prima del passaggio ai Lupi, è stufo della sua esperienza nel club tedesco e ha chiesto la cessione. Ad alimentare le voci di mercato ci ha pensato Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg che ha confermato questa eventualità a “Sport 1“: «Le cose, rispetto al passato, sono cambiate. Se ci saranno buone offerte potremmo dare il nostro ok alla cessione».
DRAXLER JUVENTUS: RITORNO DI FIAMMA – Il trequartista classe 1993 non ha convinto in questa stagione dopo il rifiuto dei tedeschi a un’offerta del PSG: 10 presenze e 0 gol e assist in questa annata. Il giocatore vuole cambiare aria e la Juventus potrebbe farci un pensierino per via dei buoni rapporti tra Paratici e il papà di Julian, Han Jurgen, e per via anche dell’affinità tra Allegri e il giocatore (il tecnico non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il calciatore tedesco e la volontà di avere un trequartista).