Dugarry stronca Neymar: «Inutile e insopportabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ligue 1

Dugarry stronca Neymar: «Inutile e insopportabile»

Pubblicato

su

emery neymar

Christophe Dugarry se l’è presa con Neymar dopo la prestazione negativa in OM-Paris St. Germain di Ligue 1

Christophe Dugarry non è tipo abituato a dosare le parole. Se n’è accorto anche Neymar, stella della Ligue 1, finito nel mirino dell’ex giocatore del Milan per la prestazione negativa – culminata con un’espulsione – di cui si è reso protagonista nell’ultimo Olympique Marsiglia-Paris St. Germain.

Queste le parole dell’ex attaccante francese ai microfoni di Radio Montecarlo: «Deve aver pensato di giocare nel salotto di casa sua o di divertirsi con i suoi amici. Ha cominciato a provocare gli avversari. Totalmente inutile per la squadra. Dove è il Neymar delle prime gare in cui toccava il pallone di prima? Non è il Neymar da pallone d’oro che tutti ci aspettavamo. Domenica è stato insopportabile, divertirsi con lui è impossibile».

Che Neymar non stia simpatico a Dugarry si era capito anche qualche tempo fa, quando a proposito della querelle con Cavani, il transalpino aveva detto: «Si comporta come avesse vinto tutto nel Paris Saint-Germain. Sembra il capitano della squadra e sembra aver già trionfato in Ligue 1, Champions League e tutto il resto».