Dybala-Juve: sarà amore eterno... parola di Marotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala-Juve: sarà amore eterno… parola di Marotta

Pubblicato

su

dybala

L’inizio di stagione entusiasmante, nonostante l’attuale periodo poco prolifico, ha consacrato Dybala sull’Olimpo dei top player: per questo Marotta accontenterà le richieste del giocatore, proponendo un contratto a vita

Sebbene non sia riuscito a timbrare il cartellino delle marcature ieri contro l’Udinese, Paulo Dybala ha comunque fatto vedere sprazzi del suo incommensurabile talento, nonostante il periodo non prolifico. Oltre ad avere propiziato il primo gol di Khedira, è partita dai suoi piedi la punizione-assist per il gol di Rugani: una prestazione di grande sacrificio e movimento. Tutto ciò a dimostrazione dell’imprescindibilità di un giocatore di tale potenziale, la cui classe riesce a emergere anche quando sembra andare tutto per il verso sbagliato.Ad averlo capito non sono solo i tifosi, bensì anche la dirigenza. Dopo il rinnovo del contratto arrivato ad aprile, fino al 2022, Marotta starebbe pensando di blindarlo a vita alla Juventus.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Dg bianconero starebbe pensando di accontentare in tutto e per tutto le richieste del fantasista, in modo che lui stesso sia neanche invogliato ad ascoltare le sirene provenienti dall’esterno (Barcellona e Real Madrid in primis). Se quello odierno prevede uno stipendio di 5 milioni più bonus, per arrivare con gli anni, a 7 milioni, ora Marotta vorrebbe garantirgli ancora di più. Come affermato dal direttore stesso poche settimane fa, infatti, è stato lo stesso Dybala a chiedere di poter rimanere a vita con questi colori e quindi è necessario uno sforzo per accontentare tutte le parti in causa: sforzo che non tarderà ad arrivare: «A breve faremo un grande sforzo economico pur di trattenerlo, alla fine ce lo ha chiesto lui…».