Dybala chiederà la cessione: la notizia arriva dalla Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Dybala chiederà la cessione: la notizia arriva dalla Spagna

Pubblicato

su

dybala

Dybala potrebbe chiedere alla Juventus di essere ceduto, su di lui Barcellona e Real Madrid. E’ l’ultima indiscrezione arrivata dalla Spagna

«Dybala chiederà alla Juventus di essere ceduto» è queste l’ultima indiscrezione riportata da El Gol Digital, portale spagnolo, secondo cui il numero 10 bianconero a fine stagione chiederà alla società di essere ceduto. Su di lui ci sarebbero Barcellona e Real Madrid, con i blancos al momento avanti.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo, il club di Andrea Agnelli avrebbe già individuato un possibile sostituto: si tratterebbe di Thomas Lemar, ala sinistra del Monaco e della nazionale francese che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Per acquistarlo, la Juve si servirebbe della cifra incassata dalla presunta cessione dell’argentino.

In queste prime 10 giornate di campionato, la Joya ha realizzato ben 11 reti in 10 partite disputate e al momento è secondo nella classifica dei migliori marcatori della Serie A Tim 2017/2018: a precederlo, al momento, c’è uno straordinario Ciro Immobile, a quota 13 reti. L’argentino, dopo qualche giornata sottotono -durante le quali ha sbagliato due rigori, costati 3 punti alla Juve – ha ritrovato la via del goal nel match di ieri contro la Spal, vinto 4-1 dalla squadra di Massimiliano Allegri.