Momento difficile per Dybala: maxi-causa per lo sponsor? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Momento difficile per Dybala: maxi-causa per lo sponsor?

Pubblicato

su

dybala juventus

Tra il momento poco brillante e i problemi con il proprio sponsor tecnico, Paulo Dybala deve riprendersi per la Juventus

Dai paragoni con Messi alla caduta: in Italia è facile passare da un estremo all’altro e Paulo Dybala non è esente da quest’antica tradizione. I recenti errori dal dischetto contro Atalanta e Lazio – uniti al momento incolore in nazionale, dove non è stato tra i protagonisti della qualificazione dell’Argentina al Mondiale – hanno messo il 10 della Juventus sotto una nuova luce. Forse ingiustificata, visto quanto fatto nei suoi due anni a Torino finora. Tuttavia non è un momento facile per Dybala, come ha ricordato anche “La Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna.

GRANA SPONSOR – Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, infatti, i primi problemi sono riguardanti lo sponsor tecnico del giocatore: prima di passare alla Juve dal Palermo, l’argentino aveva ceduto i propri diritti d’immagine a una società maltese per 10 anni. Quest’ultima ha poi trovato un accordo decennale con Puma, subentrata alla Nike. Tuttavia, nel frattempo, è arrivato un nuovo agente per Paulo, ovvero suo fratello Mariano, che ha preso il posto di Pier Paolo Triulzi: un modo per riunire la famiglia, ma quest’ultima vorrebbe ridefinire gli accordi presi in precedenza. E allora ecco all’orizzonte una causa milionaria della Puma, unita a quella di Triulzi sulla procura del giocatore.