Dybala - Real Madrid: nessun contatto. Presto il rinnovo, Marotta conferma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala – Real Madrid: nessun contatto. Presto il rinnovo, Marotta conferma

Pubblicato

su

dybala - real madrid

Dybala – Real Madrid: nessun contatto. L’attaccante della Juventus piace ai Blancos ma al momento non ci sono stati contatti tra le parti

AGGIORNAMENTO 20 NOVEMBRE, LA CONFERMA DI MAROTTA – Beppe Marotta conferma la nostra esclusiva di qualche giorno fa sul rinnovo di Paulo Dybala. Le parti sono vicine ma non hanno ancora raggiunto l’intesa. Bisognerà limare alcuni dettagli. Queste le parole dell’ad bianconero a “Premium Sport“: «Ci siamo già incontrati, abbiamo parlato del presente e del futuro, sono calciatori che hanno dimostrato di meritare un adeguamento di contratto ed è giusto riconoscer loro i meriti acquisiti. Siamo sulla strada della definizione per il rinnovo».

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE – Arrivano conferme dalla Spagna: Paulo Dybala è pronto a dire ancora “sì” alla Juventus. Ne parla il quotidiano Sport, a conferma di quanto emerso in questi giorni. Florentino Perez ha incassato la decisione della punta argentina, il cui sogno, tra l’altro, è sempre stato il Barcellona. Trasferimento che, nelle intenzioni di Paulo, avverrebbe tra qualche anno.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – Niente Dybala – Real Madrid dunque, adesso la priorità va al rinnovo di contratto. Arrivano conferme da Tuttosport riguardo quanto anticipato pochi giorni fa in esclusiva. Giuseppe Marotta vuole archiviare prima possibile la questione e spera entro fine anno o fine novembre di poter trovare un accordo. Dopo la sfida di Siviglia lo staff di Dybala avrà un incontro con la dirigenza e si parlerà del rinnovo: vicina la firma fino al 2021 (massimo possibile) con ingaggio a cinque milioni di euro più bonus. Manca l’intesa solo su gestione dei diritti di immagine e argomenti affini, questioni burocratiche comprese. Il Real Madrid rimane in attesa.

Nessun contatto DybalaReal Madrid, almeno per ora! Questo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di “calcionews24.com“. Dybala piace al Real e a Florentino Perez, non è un mistero, ma, come detto, al momento non c’è stato alcun contatto diretto tra le parti. Il giocatore argentino ha dato priorità al rinnovo con la Juventus e attende un ulteriore sforzo da parte dei bianconeri che hanno messo sul piatto un contratto fino al 2021 da 5 milioni a stagione più bonus.
LE ULTIMISSIME – La trattativa per il rinnovo del contratto tra l’argentino e la Juventus prosegue ma non c’è ancora l’accordo. Marotta, ad e dg bianconero, aveva parlato in tempi non sospetti predicando calma e la Juve non ha alcuna fretta, nonostante le ultime notizie di mercato che parlano di un Real pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro a stagione per la Joya. C’è la volontà reciproca di proseguire insieme e di conseguenza di spazzare via i fantasmi di mercato. Le parti continueranno a trattare e ci sono buone possibilità di una fumata bianc…onera! Per buona pace del Real e degli altri club interessati, Barcellona su tutti.