Dzeko: «A Roma sto bene, forse è il momento migliore della mia carriera»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Dzeko fa il bilancio: «A Roma sto bene, forse è il momento migliore della mia carriera»

Pubblicato

su

Le parole di Edin Dzeko in un’intervista rilasciata al mensile FourFourTwo: tra bilanci e obiettivi, ecco le dichiarazioni dell’attaccante bosniaco

Edin Dzeko, alla quarta stagione con la Roma, fa il bilancio del suo momento in maglia giallorossa. Intervistato dal mensile FourFourTwo, l’attaccante bosniaco ha dichiarato: «E’ l mio quarto anno qui, il tempo è volato. Sono molto felice qui a Roma. Ci sono stati alti e bassi fin qui, quando devi abituarti a un nuovo campionato e a una nuova cultura non è facile, ma ora mi sento a casa. La Serie A è sempre stato il miglior campionato. Da bambino la mia squadra preferita era il Milan e il mio idolo era Shevchenko».

Dzeko ha poi proseguito sul suo momento: «Per alcuni aspetti è il momento migliore della mia carriera. In Champions League ho segnato più che altrove, con la Roma abbiamo raggiunto al semifinale lo scorso anno, battere il Barcellona è stato più difficile che vincere il campioanto col Manchester City. Poi penso anche che due anni fa sono stato capocannoniere in campinato ed Europa League. Io mi sento bene e mi alleno duramente per evitare infortuni e dare il meglio».