Dzeko: «Non dobbiamo giocare così, non dobbiamo avere paura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Dzeko: «Non dobbiamo giocare così, non dobbiamo avere paura»

Pubblicato

su

edin dzeko

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria in casa del Pescara. Il bosniaco ha spronato i suoi a dare il massimo nei prossimi match

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato a “Premium Sport” dopo la vittoria per 3 a 2 dei giallorossi in casa contro il Pescara. Il bosniaco ha portato la formazione di Spalletti in vantaggio con una doppietta poi Memushaj ha accorciato le distanze per gli ospiti, Perotti su rigore ha triplicato le marcature e Caprari nel finale ha spaventato la Roma.
LE PAROLE DI EDIN DZEKO – Queste le parole del centravanti bosniaco: «Non so cosa è successo ma non si deve giocare così, non si deve avere paura perché giochiamo in casa e siamo più forti di loro. Nel secondo tempo è stata dura dopo il 3-2 ma abbiamo ottenuto i 3 punti. Abbiamo preso troppi gol così non va e non è stato facile, però abbiamo vinto e siamo contenti per questo. Juventus? Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita, solo così si può migliorare ma se giochiamo in questa maniera il derby non lo vinciamo. Non so perché abbiamo smesso di giocare, erano importanti i tre punti, anche alla prossima ce ne sono 3 in palio. Vogliamo vincere il derby e ci proveremo in ogni modo. Io sto bene, ho fatto 12 gol in campionato e devo continuare così».