Ederson: «Partita giocata bene. Mercato? Penso solo all'Atalanta»
Connettiti con noi

Atalanta News

Ederson: «Partita giocata bene. Mercato? Penso solo all’Atalanta»

Pubblicato

su

ederson atalanta

Le parole del centrocampista dell’Atalanta Ederson dopo la vittoria straordinaria contro il Frosinone: andando anche in goal

Ai microfoni di DAZN, il centrocampista dell’Atalanta Ederson ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la partita contro il Frosinone.

PARTITA PREPARATA BENE – «L’abbiamo preparata bene. Arrivavamo da una partita importante, come quella con il Milan, eravamo carichi. Abbiamo fatto 3 gol subito, la gara si è messa subito in discesa. Gli avversari hanno provato a pressare ma abbiamo trovato i giusti spazi, dopo i tre gol era tutto più facile».

VOGLIA DI MIGLIORARE – «Si può sempre migliorare, anche oggi prima della partita il mister mi stava indicando quali sono le cose che vanno perfezionate. Ho lavorato tanto per arrivare a questo livello».

CALCIOMERCATO – «Fa piacere, è la legge del mercato, è successo anche per altri giocatori. Quando fai bene, può succedere ma sono concentrato solo sull’Atalanta. Ho fatto bene, ho avuto la fortuna di segnare e continuerò a lavorare cosi».