El Kaddouri: «Sarri, troppe critiche. De Laurentiis ha uscite...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

El Kaddouri: «Sarri, troppe critiche. De Laurentiis ha uscite…»

Pubblicato

su

el kaddouri empoli

Empoli, El Kaddouri difende Sarri: l’ex giocatore del Napoli commenta la vicenda azzurra dopo la sconfitta col Real Madrid in Champions League e critica velatamente De Laurentiis…

Il suo addio dal Napoli non è stato per niente sereno: Omar El Kaddouri, oggi all’Empoli, ai tempi azzurri, ovvero fino a qualche settimana fa, non aveva un gran rapporto con il tecnico Maurizio Sarri (almeno stando a sentire le parole del suo procuratore, Mino Raiola), eppure ieri, dopo la partita persa dai suoi contro la Lazio, il giocatore marocchino è stato uno dei tanti a correre in soccorso dell’allenatore partenopeo, preso di mira dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis: «Napoli è stata una bella esperienza per me e la ricorderò sempre. I commenti dopo la partita col Real Madrid sono stati un po’ esagerati, i miei ex compagni dopotutto giocavano contro dei grandissimi – le parole di El Kaddouri a Sky Sport . Al ritorno al San Paolo tutto è possibile. Sarri merita rispetto, va fatto lavorare tranquillamente. Le parole di De Laurentiis? Sì, ogni tanto il presidente ha certe uscite (ride, ndr.

Empoli – Lazio, El Kaddouri: «Rizzoli poteva aspettarci»

Sulla partita contro i biancocelesti, invece: «Nel finale direi che abbiamo sofferto davvero troppo, perché la Lazio gioca bene al calcio e ci ha costretti ad abbassare il nostro baricentro. Abbiamo preso un gol evitabile, forse ci eravamo attardati ad esultare, ma l’arbitro Nicola Rizzoli poteva pure aspettare, invece è subito ripartito… Su queste cose dobbiamo ancora crescere, qui a Empoli sto finalmente ritrovando minutaggio».