Croazia mon amour: Madre Natura Ema infiamma Milano – VIDEO

Alla scoperta di Ema Brozovic, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin scelta da Paolo Bonolis: la modella si aggiunge al già folto nugolo di croati che bazzicano Milano

Ema come Brozovic, la sorella di Marcelo. Kovac come Niko, l’attuale allenatore del Bayern Monaco, o se preferite come il fratello Robert, ex giocatore tra le altre anche della Juventus. Croata ovviamente di nazionalità, dalle forme spettacolari come la prima Nina Moric, ma bionda come un angelo. Non è un sogno, ma l’identikit di Ema Kovac, la nuova Madre Natura del programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin. Negli ultimi giorni Ema è sulla bocca di tutti: basti pensare che il suo profilo Instagram, che fino a poco tempo fa contava qualche migliaio di followers a malapena, è arrivato oggi quasi a sfondare quota centomila. Potere della tv ovviamente, ma anche e soprattutto di un fisico incredibile.

Di Ema al momento non si tantissimo: modella per lavoro, viaggiatrice per necessità, negli ultimi anni ha bazzicato spesso per le agenzie milanesi. Il suo nome non è ancora stato accostato a nessun calciatore, anche se certo, considerato il numero di giocatori croati che bazzicano beati per il capoluogo lombardo tra Inter e Milan (da Brozovic, appunto, ad Ivan Perisic, passando per l’infortunato Sime Vrsaljko, finendo con il desaparecido Ivan Strinic su sponda rossonera), non dovrebbe sentire troppo la nostalgia di casa. La sua squadra del cuore? Ancora un mistero: noi avanziamo un paio di ipotesi… indovinate quali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 seconds before the show!😍 #madrenatura #ciaodarwin8

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data: